Anche quest’anno vogliamo costruire un gruppo di 40 appassionati che faranno parte del nostro team per StartupItalia Open Summit
Tra un mese si apriranno le porte di SIOS19, è partito ufficialmente il countdown. Le novità quest’anno saranno moltissime a partire dalla collaborazione con Università Bocconi che il 16 dicembre aprirà le sue porte per ospitare una conferenza ricchissima di contenuti, tanti workshop e un village dove le startup saranno la protagoniste. Anche quest’anno abbiamo bisogno della nostra community a cui chiediamo come sempre un supporto concreto.
Lo scorso anno abbiamo accolto 40 ragazzi e ragazze appassionati, entusiasti, disponibili che hanno contribuito alla realizzazione del più grande evento italiano dedicato alle startup. Abbiamo avuto la conferma che la voglia di mettersi in gioco per una visione positiva e costruttiva dell’ecosistema e del Paese esiste ed è forte e concreta!
In vista del prossimo 16 dicembre vi vogliamo coinvolgere nuovamente e allargare la nostra crew. Per questo cerchiamo 40 ragazzi e ragazze che abbiano voglia di vedere da vicino che cosa significhi organizzare un grande evento.
Vi diremo grazie, ma non solo
Ringraziare, anche in modo concreto, è per noi un must. Prima dei benfit, però, è giusto dirvi che ognuno di voi avrà una copertura assicurativa. Quale sarà il reward per il vostro impegno volontario? Oltre a una maglietta celebrativa dell’evento, e a un buono per un pranzo da consumare durante l’evento, avrete la possibilità di incontrare gli ospiti italiani e internazionali che saliranno sul main stage. Per una giornata entrerete a far parte del nostro team e conoscerete tutti quelli che giorno dopo giorno e con diverse competenze lavorano nella redazione di StartupItalia.
Per far parte del gruppo candidatevi entro giovedì 28 novembre compilando questo form o i campi di seguito.
Un’ultima cosa… grazie mille fin da ora!
Ci vediamo lunedì 16 dicembre all’Università Bocconi!