Brutte notizie per i fan della saga sviluppata da Techland nata come seguito spirituale di Dead Island. L’ultimo capitolo, infatti, Dying Light The Beast, sarebbe dovuto uscire il prossimo 21 agosto ma l’editore cinese Tencent ha preferito rinviarlo di un mese circa.
Leggi anche: Wuchang Fallen Feathers del publisher italiano Digital Bros inciampa al nastro di partenza. «Problemi tecnici»

Quando uscirà Dying Light The Beast?
Non più insomma il 21 agosto ma il 19 settembre. «Il nostro obiettivo era rendere Dying Light The Beast il miglior gioco di Dying Light mai rilasciato. Per far fede a questa promessa, abbiamo deciso di spostare la data di lancio», hanno spiegato gli sviluppatori in una nota.

Leggi anche: A chi manca il Nintendo Game Boy? Lego annuncia il set per costruire la storica console. Quando sarà disponibile
«Comprendiamo che questa notizia possa deludere – ha poi continuato il team di Breslavia -, ma siamo consapevoli di quanto la prima impressione conti. Durante queste quattro settimane aggiuntive ci occuperemo dei dettagli finali che faranno la differenza tra un prodotto buono e uno ottimo. Ciò su cui lavoreremo, basandoci sui feedback dei giocatori, include: perfezionare il bilanciamento dei vari elementi di gioco, rendere l’IU più chiara, migliorare la qualità degli effetti fisici, ottimizzare i filmati e le animazioni dei giocatori, apportare gli ultimi ritocchi.»