In vista della prossima edizione della Milano Digital Week, in programma dall‘1 al 5 ottobre, l’organizzazione ha aperto la Call for Proposal attraverso la quale è possibile candidare progetti, eventi e iniziative collegate alla trasformazione digitale in sei differenti filoni. «Con la call for proposal il Comune di Milano rinnova a tutta la cittadinanza e a tutte le componenti del tessuto metropolitano l’invito ad essere protagoniste della Milano Digital Week», ha dichiarato Layla Pavone, coordinatrice del Board per l’Innovazione tecnologica e la trasformazione digitale del Comune di Milano.
“Tutte le intelligenze della città” è il titolo scelto quest’anno dagli organizzatori assieme al Comune di Milano per ripensare il concetto di intelligenza, nel tentativo di comprendere quale sia la sua origine e immaginare un nuovo scenario in cui esistono nuove forme oltre all’intelletto umano.
Call for Proposal: i sei filoni alla Milano Digital Week
Per candidare un progetto da inserire all’interno del palinsesto della Milano Digital Week basta compilare il form online inserendo una serie di informazioni. Di seguito l’elenco dei sei filoni complessivi che struttureranno l’intera agenda della manifestazione del prossimo ottobre:
- Digitale per le imprese
- Cittadinanza digitale
- Smart City
- Tecnologies.
- Cultura, arte e sport
- Formazione e lavoro
La Call for Proposal rimarrà aperta fino al 15 settembre per dare tempo a imprese, istituzioni, enti del terzo settore e cittadini di avanzare le proprie proposte su eventi, iniziative e progetti legati alla trasformazione digitale.