Nelle scorse ore si sono aperte le porte di MultiVersus, il picchiaduro free to play targato Warner. Il titolo è disponibile per il download gratuito da oggi, martedì 28 maggio, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, e Xbox One. Bisognerà attendere invece qualche ora in più per vederlo girare anche su PC: la versione Steam ed Epic Games Store sarà scaricabile a partire dalle 19 odierne. Chi ha utilizzato il proprio account Warner Bros. Games durante l’open beta, non rischia di perdere progressi e contenuti collezionati.
Cos’è MultiVersus
MultiVersus è un picchiaduro in stile platform free-to-play che mette sul ring un gruppo di personaggi popolari basati sulle serie di Warner Bros. Discovery, incluse nuove aggiunte come Il Joker (DC), Jason Voorhees (Venerdì 13), e Guardia Banana (Adventure Time) disponibili al lancio, e l’Agente Smith (The Matrix) in arrivo durante la Stagione 1.
Leggi anche: Fortnite, cosa sapere su Wrecked: si apre la Stagione 3
MultiVersus avrà una nuova modalità PvE, “Fenditura”, per offrire una nuova esperienza di gioco al di fuori delle partite PvP competitive. Per i giocatori, sarà un modo per imparare meccaniche, provare personaggi e affinare abilità, sia in solitaria sia con un amico in cooperativa online. MultiVersus supporta cross-play e cross-progression su tutte le piattaforme di lancio.