La somma ottenuta avrà l’obiettivo di rafforzare l’impegno di BizAway in ricerca e sviluppo di nuove tecnologie e di consolidare il posizionamento della realtà nel settore, grazie a nuove acquisizioni e partnership
Nuovo finanziamento per la scaleup BizAway, attiva dal 2015 nel settore del business travel, che, dopo due round da 2 e 2,5 milioni di euro nel 2020 e uno da oltre 10 milioni nel 2022, ne ottiene oggi un altro di 10 milioni di euro da parte di illimity. La somma ottenuta verrà utilizzata per nuove acquisizioni, per investire in ricerca e sviluppo di nuove tecnologie e per tessere nuove partnership, sulla scia di quella recentemente conclusa con Telepass, che consente all’azienda di mobilità di offrire ai propri clienti privati l’inventario voli, e dell’acquisizione del ramo business travel dell’agenzia NGT. Questo traguardo si unisce all’apertura di un ufficio a Dubai in partnership con Seed Group e l’acquisizione del ramo business travel dell’agenzia NGT.
«Siamo estremamente felici e grati per questo risultato che ci consentirà di rafforzarci e di innovarci ulteriormente», ha dichiarato Luca Carlucci, CEO e co-founder di BizAway. «Grazie a questo investimento, potremo infatti sviluppare nuove soluzioni a supporto delle grandi aziende con l’obiettivo di snellire le procedure legate ai viaggi di lavoro e offrire un’esperienza migliore e sempre più completa». Il finanziamento a medio termine è stato erogato da illimity che ha deciso di supportare BizAway dopo averne analizzato i piani di crescita.